Le ultime novità su KMP

giovedì 27 agosto 2009

Novità

Inseriti i link ai feed dei principali giornali per ogni paese (vedasi colonna di destra) grazie al servizio Eufeeds (ho inserito, almeno per il momento, tra i paesi anche Malta e Irlanda essendo i giornali in larga misura in lingua inglese, mentre mi scuseranno i francofoni non ho inserito Belgio e Lussemburgo).
Presto metterò un po' d'ordine alle categorie e inizierò un po' di pulizia di quei blog che non vengono aggiornati da mesi.
Per il momento non inserisco altri "gadget" per non appesantire la pagina ma sto valutando qualche altra novità. Ogni vostra idea, ovviamente, è ben accetta.
Mi scuso per la posta non evasa: qualche giorno di totale relax me lo sono preso pure io ma Karl Marx Platz non è andato in vacanza...
Inseriti 2 nuovi blog: Passato e Presente, nella categoria principale e CriticaMente in quella dedicata alla cultura.
Ricordatevi, se potete, che la pubblicità a questo sito è cosa gradita in qualsiasi maniera viene fatta (banner, post, link etc...).
Grazie a tutti e buona lettura.

Nessun commento:

I post più recenti 

Scienza, Ambiente, Tecnologia, Informatica, Internet