Le ultime novità su KMP

venerdì 16 aprile 2010

Nuova grafica

Dopo un anno e mezzo di vita, in fase Beta, ho deciso di cambiare la grafica e un po' anche la struttura della disposizione degli elementi della pagina. Mi è piaciuto lo sfondo con la gente "rossa" che corre, simbolico...
Secondo me carine anche le trasparenze. Alla fine ovviamente la cosa imprortante è che sia funzionale. Spero che vi piaccia. Ditemi cosa ne pensate.

7 commenti:

tonino ha detto...

Oh, finalmente, ora è ok... Per queste cose leggibilità al primo posto!

cloro ha detto...

chi ha qualche diottria in meno fa una fatica della madonna.
cloro

Anonimo ha detto...

cloro pensavo che le scritte fossero più leggibili (rosso e grigio scuro su bianco) a parte i primissimi post dove c'è l'effetto trasparenza. oltretutto i caratteri sono pure leggermente più grandi. volevo dare un aspetto un po' più professionale e 2.0 al blog cmq non è escluso che ci siano altri piccoli cambiamenti.

ma in particolare cosa ti da fastidio?

Jean Lafitte

Anonimo ha detto...

la trasparenza.

cloro

Jean Lafitte ha detto...

ho risistemato un po' la grafica sia per quanto riguarda la trasparenza (ma ancora non sono soddisfatto), sia per quel che riguarda la disposizione degli elementi nel blog (ora le categorie sono disposte in maniera più simile al vecchio KMP , solo sono invertite le colonne centrale e sinistra). in questo modo ho dato maggior risalto ai blog "politici", lo zoccolo duro, insomma, la ragion d'essere di KMP

Jean Lafitte ha detto...

mmm forse così va meglio?

ho sistemato un po' i colori e soprattutto la disposizione delle categorie (in pratica riprendendo l'ordine del vecchio KMP invertendo solo la posione delle colonne).

meglio?

tonino ha detto...

mah, mi sembra molto meglio, più leggibile, più chiara la suddivisione degli elementi, direi ok.

I post più recenti 

Scienza, Ambiente, Tecnologia, Informatica, Internet