Con molto rammarico comunico la prima sospensione (sperando di non dover ricorrere all'espulsione) della storia di Karl Marx Platz. Mi sembra doveroso , per trasparenza, comunicarlo alla comunità anche se avrei potuto omettere di comunicarlo. Il motivo della sospensione è la diffusione di notizie false relative all'inesistente genocidio tibetano. Riteniamo infatti che la diffusione di notizie false di questo tipo , figlie di un pregiudizio razzista, in questo caso anticinese, a loro volta amplificano questo tipo di razzismo. Una cosa è la libertà di esprimere la propria opinione su Wu Ming, sulla questione Palestinese, sull'accanimento e quant'altro... sui cui posso essere d'accordo o meno... ma che rimangono opinioni. Altra cosa è diffondere deliberatamente falsità spacciandolo per fatti reali. Soprattutto in materie così delicate. Non possiamo renderci complici di questo abominio
19 commenti:
hai fatto strabene. Già ci sono i tg a dire panzane. bravo
Se lo hai sospeso vuol dire che prima lo avevi inserito. Ora, il disclaimer afferma che questo aggregatore comprende blog di sinistra e i migliori blog della destra. Cazzeggi letterari non è certo di sinistra, né è "migliore", in alcun senso: e allora cosa ci faceva?
mi sembrava un blog interessante perchè a suo modo anticonformista. poi non era nella categoria principale ma in quella cultura/tecnologia/tempo libero che non sono nè di destra nè di sinistra. spero di aver risposto ai tuoi dubbi. per favore firmati.
per la cronaca. anch'io ho sbagliato non firmandomi. il precedente commento è mio.
dimenticavo. se hai altri blog da consigliarmi dimmi pure. o se credi che alcuni blog non debbano stare qui. ne terrò conto. grazie per il contributo di tutti
Hai fatto stra-bene
Senti, Lafitte, checché tu ne dica, mi sento certamente più onesto e più di sinistra di te. Di essere incluso in questo o quell'aggregatore, non può fregarmene di meno. Buon cammino (spero non a ritroso)
Lucio Angelini
te ne frega così poco che dopo 3 giorni ancora stai a rivangarci su... visto che non mi ero accorto di questo commento.
http://lucioangelini.splinder.com/post/20138458/KARL+MARX+PLATZ+SOSPENDE+IL+BL
hanno ragione quelli che hanno approvato la tua sospensione.
col tuo modo di fare meschino mi stai dando ragione...
Amore, è vero, al momento non c'è intesa fra noi. Riparliamone appena ti converti alla democrazia. Ciao. Lucio
quale democrazia? quella del sedicente governo tibetano in esilio? no grazie!
JL
ma è esilarante, su una colonna censurate un blog, sull'altra c'è lo slogan "no alle censure della rete". Ma allora, è si o no?
diana
hello, this si really good
it's a great article
hello, this si really interesting
i like it
your point of view is very good
this si really good
hi, it's very amazing
Hi, this si really nice, thanks
Posta un commento